QuickSupport: Supporto da Remoto

QuickSupport: Supporto da Remoto

Portale di Supporto Remoto che consente mediante l’utilizzo di TeamViewer, la possibilità di poter ricevere assistenza da remoto.

Il procedimento è molto semplice, infatti vi basterà contattarmi e una volta concordato il momento migliore per poter avviare la sessione tramite TeamViewer potremo iniziare.

Cliccando sul pulsante, verrà scaricato un file il quale non richiederà nessuna installazione e nessun privilegio d’amministratore. Una volta avviato, verranno generati dei numeri casuali e univoci (Tuo ID e Password) i quali dovranno essere forniti per poter iniziare la sessione. I numeri generati saranno diversi per ogni sessione e dovranno essere sempre comunicati.

 

Il servizio è totalmente gratuito e fatto al fine di aiutare senza scopo di lucro le persone che hanno difficoltà nell'ambito informatico, nei limiti delle possibilità che tempo e servizi offrono.

Per contattarmi è possibile utilizzare i seguenti metodi: Contattami o Email

IMPORTANTE: non ci si assume nessuna responsabilità su eventuali danni o malfunzionamenti del dispositivo su cui viene fatta l’assistenza.